Calendari personalizzati multipagina: 13 immagini per un 2015 da sogno

L'anno che sta per finire ti ha regalato ricordi splendidi, che desideri portarti dietro per dare il benvenuto al 2015 in maniera positiva e allegra. Con i nostri calendari personalizzati multipagina avrai la possibilità di trascorrere i prossimi mesi in compagnia di ben 13 istantanee a tua scelta. Ciascuno dei calendari con foto sarà infatti composto da una pagina per ogni mese e da una copertina: non dovrai fare altro che passare in rassegna tutti gli scatti più recenti che conservi sul computer o sul cellulare e selezionare quelli a te più cari. Potrai dar vita a calendari personalizzati multipagina che contengono i visi rassicuranti e sereni dei tuoi genitori, inserirvi istantanee buffe e divertenti che ti ritraggono assieme agli amici di sempre, aggiungervi panorami mozzafiato che hai avuto la fortuna di ammirare durante le ultime vacanze e molto altro ancora. Ciascuna immagine potrà essere arricchita ulteriormente da un breve testo di tua invenzione. I calendari personalizzati multipagina sono acquistabili in tre formati differenti: A4, A3 e 30x70 cm, da scegliere in base allo spazio a tua disposizione e al budget che ti sei prefissato. Qualunque sia la tua preferenza, avrai la certezza di ottenere prodotti di qualità elevatissima, stampati ad altissima risoluzione nel rispetto totale della natura, con l'impiego di soli inchiostri naturali privi di solventi chimici.



Benvenuti su Fotomox

Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.

Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.

La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.

Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.


Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!