Calendari personalizzati: scegli come iniziare il 2015

Ti è sempre piaciuto rendere caratteristici gli oggetti acquistati e presenti nei tuoi progetti futuri, il tuo stile personale deve essere impresso sempre e comunque ed è per questo che, con l’arrivo del nuovo anno, noi di Fotomox desideriamo proporti i calendari personalizzati prodotti strettamente correlati alla creatività individuale pronti a tenere “il tempo” della tua vita. Ciò che non manca mai nella tua camera è proprio un calendario, a patto che questo sia originale e che trasmetta un po’ della tua personalità all’ambiente circostante e questi strepitosi fotoregali sono esattamente ciò che fa al caso tuo. I calendari personalizzati vantanti il marchio Fotomox, realizzati con lavorazione esclusivamente italiana, lasciano totalmente a te e alla tua personalità le redini della creazione, lasciandoti scegliere ogni singolo dettaglio ed ogni singola immagine rappresentativa. Sarai l’unico ed assoluto gestore dell’elaborazione del prodotto, potrai sceglierne il modello, il colore, il font testuale, lo stile, le grafiche, i materiali, gli effetti e qualsiasi altra cosa ti venga in mente per affrontare al meglio il 2015, il tutto tramite l’innovativo software Mox Designer, scaricabile gratuitamente online e pronto ad accompagnarti in questa grande avventura. Che tu scelga il calendario da scrivania o il calendario multipagina o ancora il calendario a pagina singola non avrà importanza, la tua potenza di personalizzazione sarà sempre la stessa e la qualità della stampa digitale sarà sempre eccellente e garantita da pregiati inchiostri a pigmenti naturali ecologici, pronti ad esaltare ogni tua fotografia ed immagine, per un risultato incredibilmente originale ed unico. Scegli come vivere il tuo 2015, prova i calendari personalizzati Fotomox, l’originalità va ricercata.



Benvenuti su Fotomox

Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.

Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.

La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.

Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.


Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!