Coperte natalizie con foto: un dono originale per augurare un buon Natale

Se c’è una cosa che proprio non sopporti è quella di acquistare i doni natalizi, per amici e parenti, all’ultimo minuto, lasciandoti prendere dal panico e finendo per comperare oggetti inutili. Quest’anno non incorrerai affatto in questo insidioso rischio perché, grazie a Fotomox e alle sue coperte natalizie con foto, organizzerai un fantastico Natale per tutta la famiglia, lasciando di stucco ogni singolo invitato. Dimentica banalità, futilità e prezzi “oltraggiosi”, con le coperte natalizie con foto avrai dinanzi ai tuoi occhi solo originalità, alta qualità, estrema funzionalità e costi contenuti. Realizzare un regalo di Natale originale per la tua migliore amica non sarà affatto un problema, la coperta natalizia con foto firmata Fotomox ti permetterà non solo di donarle calore e comfort il giorno della Vigilia ma anche affetto e personalità tramite l’esclusiva possibilità di personalizzazione. Direttamente su morbidissimo pile bianco, disponibile in due differenti dimensioni, sarai libera di stampare digitalmente con inchiostri ecologici a pigmenti naturali, qualsiasi fotografia, immagine o ancora grafica personale riguardante la tua migliore amica e il vostro strabiliante rapporto, realizzando un regalo davvero emozionante. Ogni singolo dettaglio dipenderà dalla tua fantasia e dalla tua vena creativa, potrai creare ed ordinare la coperta natalizia con foto in qualsiasi momento della giornata comodamente da casa, lasciando che siano professionisti ed esperti italiani a fare il resto per cui, cosa aspetti? Non ridurti all’ultimo minuto con Fotomox.



Benvenuti su Fotomox

Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.

Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.

La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.

Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.


Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!