Con l'arrivo dell'inverno inizi a soffrire: sei infatti una persona molto freddolosa e cerchi sempre una soluzione che possa garantirti un confortevole tepore, specialmente quando torni a casa la sera. Con le nostre coperte personalizzate non dovrai più temere il freddo: questi splendidi gadget con foto ti terranno al caldo e porteranno uno stile unico al tuo appartamento. Avrai la possibilità di scegliere, tra i diversi modelli di coperte personalizzate che troverai sul sito, quella più adatta a te. Se adori trascorrere del tempo sul divano, leggendo un buon libro, sorseggiando una tisana o guardando la TV, il prodotto ideale sarà la coperta con le tasche personalizzata. Disponibile in due diversi formati, la coperta è caratterizzata da un ampio tascone centrale, all'interno del quale potrai tenere il telecomando, il cellulare e tanto altro ancora, in modo da avere sempre tutto a portata di mano. La superficie della tasca potrà ospitare la stampa di un'immagine o di una fotografia a tua scelta. Se hai un'anima artistica e ti piace distinguerti dalla massa, puoi invece acquistare la coperta Pop Art. Realizzata in morbidissimo pile, questa coperta rielaborerà l'immagine o la fotografia che sceglierai di farvi stampare ispirandosi allo stile dei maestri Roy Lichtenstein e Andy Warhol. Tutte le coperte personalizzate sono rigorosamente made in Italy e vengono prodotte artigianalmente, per garantirti la massima qualità e una lunga durata nel tempo.
Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.
Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.
La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.
Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.
Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!