Se siete intenzionati a far trascorrere un San Valentino indimenticabile alla vostra dolce metà, dovete darvi da fare sin dalle prime luci del mattino. Come fare? Ma dalla colazione ovviamente e tramite un regalo eccezionale ed originale come la foto su tazza Valentine firmata Fotomox. Realizzata completamente in fine ceramica bianca e con manifattura 100% italiana, questo inimitabile fotoregalo per San Valentino, lascerà senza fiato la vostra fortunata compagna durante il primo pasto della giornata degli innamorati. Delle dimensioni di 25,8X9,5 cm, la tazza Valentine personalizzata, prevede su un’area dedicata di 22X9 cm la stampa digitale di fotografie, immagini e ricordi personali, senza alcun limite alla fantasia. Ogni vostro ricordo, viaggio e sguardo prezioso, verrà egregiamente riprodotto, con inchiostri a pigmenti naturali ecologici, in altissima definizione su un’idea regalo introvabile ed unica nel suo genere. La foto su tazza Valentine è assolutamente immune all’usura del tempo, all’utilizzo ripetuto in microonde e agli innumerevoli lavaggi in lavastoviglie, senza alcuna variazione nella qualità della stampa. Il giorno di San Valentino, quest’anno nella vostra accogliente dimora, verrà celebrato con personalità e stile, questo accessorio originale è inoltre arricchito da romantiche grafiche a tema, recapitato direttamente a domicilio con scatola regalo e personalizzabile interamente online, nella più assoluta comodità e garanzia. Cosa state aspettando? Iniziate il vostro San Valentino con il piede giuste, fate splendere il sorriso della vostra Lei dalle prime luci del mattino, con Fotomox è tutto fantasticamente possibile.
Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.
Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.
La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.
Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.
Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!