Solo il Natale riesce a far gioire e allo stesso tempo, far ammattire famiglie e persone di ogni genere. La dolce e magica atmosfera, il tradizionale cenone e le città in festa sono le cause scaturenti la gioia, ricerca dei regali, code nei negozi e acquisti dell’ultim’ora invece, sono le ragioni innescanti l’ammattimento.
Quest’anno grazie a Fotomox e alle sue foto su tela personalizzate, riuscirete a trasmutare il famigerato “ammattimento” in pura ed elettrizzante gioia incontenibile. Queste eccellenti idee regalo per Natale, realizzate artigianalmente con manifattura 100% italiana, risolveranno in una sola mossa il dilemma delle code alla cassa, il problema dell’acquisto all’ultima ora e soprattutto la ricerca del dono perfetto. Le tele personalizzate firmate Fotomox, disponibili in un’ampia gamma di formati, sono le stampe d’arredo più incredibili ed originali di sempre, rappresentanti i vostri ricordi, le vostre emozioni e le vostre sensazioni, in una parola? Le vostre preziose ed insostituibili fotografie. Riprodotte in altissima definizione con peculiari inchiostri a pigmenti naturali ecologici su vera tela canvas di qualità, i vostri scatti personali allieteranno il Natale di ogni singolo membro della famiglia con particolarità ed eleganza indiscussi. Munite di solido e raffinato telaio in vero legno d’abete, le tele con foto Fotomox, sono personalizzabili, ordinabili ed acquistabili direttamente e comodamente da casa, con rapido recapito a domicilio, senza alcun tipo di stress e di limitata disponibilità. Siete pronti a vivere un Natale di sola ed esaltante gioia? Con le stampe su tela personalizzate non potrete sbagliare, il successo e il trionfo saranno assicurati.
Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.
Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.
La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.
Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.
Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!