Fotobook A4 Comunione per i tuoi meravigliosi ricordi

Fotobook o fotolibro personalizzato per la prima comunione Tutti gli avvenimenti importanti nella vita di tuo figlio ti emozionano tantissimo e la sua Prima Comunione è stata una giornata che non dimenticherai mai. Per racchiudere tutti i ricordi più belli in un unico luogo, scegli il fotobook A4 Comunione, che ti permetterà di tenere al sicuro i tuoi scatti e di sfogliarli ogni volta che lo vorrai. Per selezionare le istantanee da inserire in questa idea regalo Prima Comunione personalizzata passa in rassegna tutte le immagini che conservi sulla fotocamera e quelle che ti hanno inviato amici e parenti: potrai sceglierne un minimo di 20, per la versione base del fotobook A4 Comunione, e un massimo di 40. Questo splendido fotolibro sarà stampato su carta fotografica lucida patinata da 150 grammi e sarà corredato da una copertina in resistente cartoncino, plastificata o meno a seconda delle tue preferenze, che potrai personalizzare con lo scatto migliore tra tutti quelli prescelti. Se lo desideri, potrai anche aggiungere un breve testo all'immagine di copertina e impreziosirla con una delle nostre originali maschere grafiche create per questa ricorrenza. La stampa del fotobook A4 Comunione sarà effettuata con inchiostri ecologici a pigmenti naturali, che ti offriranno colori brillanti e vivaci nel completo rispetto dell'ambiente. 



Benvenuti su Fotomox

Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.

Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.

La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.

Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.


Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!