Fotomox azienda rinomata nel campo fotografico oggi vi propone i suoi gadgets aziendali con un occhio di riguardo ai suoi tappetini mouse personalizzabili. Potrete caratterizzare il vostro Mouse Pad con le immagini che più gradite come la fotografia di un viaggio, di vostro figlio o della vostra squadra del cuore, con una stampa a campo pieno e di ottima qualità. Tutti i nostri prodotti vengono ideati nel pieno rispetto dell'ambiente perché utilizziamo solo inchiostri atossici e con manodopera totalmente italiana. Affidabilità e garanzia di risultato sono i nostri presupposti, in quanto ogni nostro prodotto é realizzato con la massima attenzione anche nei minimi particolari e rifiniti per stupire e sorprendere che ci sceglie. Potrete scegliere fra tre varianti di modelli Rettangolare, a forma di cuore o Tondo con le dimensioni che variano in base alla scelta effettuata. Ottima idea regalo per amici, parenti o colleghi o per stupire il vostro partner a San Valentino con un dono carico d'amore, il tutto grazie alla vostra fantasia e creatività. Averlo é semplicissimo, vi basterà accedere al nostro sito internet, seguire delle semplici istruzioni e in pochi minuti il gioco é fatto, vi basterà aspettare solo pochissimi giorni lavorativi per la consegna direttamente a casa vostra. Le immagini della vostra vita meritano il meglio e Fotomox é la scelta giusta.
Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.
Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.
La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.
Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.
Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!