Infradito personalizzate: comodità e originalità per la tua estate

Durante l'anno sei costretta per lavoro a vestirti in un certo modo, dato l'ambiente formale del tuo ufficio. Quando però arrivano le vacanze, puoi finalmente liberarti dalle costrizioni e scegliere la comodità. Con le infradito personalizzate avrai la possibilità di coniugare la praticità di queste calzature con uno stile unico al mondo. Potrai infatti far stampare su questa idea per l'estate personalizzata una o due immagini a tuo piacimento. Se vuoi dar vita a un accessorio simpatico e spiritoso puoi optare per una fotografia che ti ritrae in una posa buffa, se desideri un prodotto che richiami immediatamente l'idea di vacanza puoi preferire un paesaggio esotico, se invece sei una grandissima amante degli animali puoi optare per un primo piano del tuo cucciolo. Avrai la possibilità di scegliere la stessa immagine per entrambe le infradito personalizzate o selezionare due soggetti diversi. Se lo vorrai, potrai anche abbinare alla foto un breve testo di tua creazione. Potrai acquistare le infradito in tre taglie differenti, in base alle tue esigenze. La lavorazione delle infradito personalizzate sarà eseguita interamente in Italia nei nostri laboratori artigianali, che ti garantiranno un prodotto finale di altissimo livello, curato in ogni dettaglio e destinato a durare a lungo nel tempo.



Benvenuti su Fotomox

Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.

Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.

La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.

Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.


Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!