Che Pasqua sarebbe senza le tradizionali uova di cioccolato, così gustose, colorate e celanti sorprese misteriose che a volte sorprendono e a volte deludono. Per i vostri bimbi desiderate sempre e solo il meglio ed è per questo che, ogni anno, fate realizzare per loro uova di cioccolato artigianali celanti oggetti a vostro piacimento. Quest’anno per Pasqua avrete la possibilità di sbigottirli come mai prima d’ora grazie all’originale memory personalizzato firmato Fotomox, un fotoregalo educativo e allo stesso tempo divertente. Uno dei passatempi più antichi della storia si modernizza, donandosi alla personalizzazione e realizzando un gioco di memoria davvero all’avanguardia e vantante la vostra grande firma. Il memory personalizzato, disponibile nella versione da 30, 60, 90 e 120 carte, è realizzato interamente con manifattura italiana e in robusto cartone. Ogni singola carta, munita sul fronte di pellicola protettiva, è personalizzabile tramite stampa digitale ad altissima definizione, con fotografie, grafiche o ancora immagini personali o rappresentanti calciatori preferiti o ancora personaggi di cartoni animati prediletti. Questa idea regalo per Pasqua con foto, recapitata direttamente a domicilio con scatola contenitiva, catapulterà i vostri bambini nel giorno della santa Pasqua, nel mondo della personalizzazione e della memorizzazione, invitandovi a sostenere sfide all’insegna dei ricordi. La stampa digitale di ogni singola istantanea scelta, realizzata per ognuna due volte, è effettuata con inchiostri a pigmenti naturali ecologici pronti a tutelarne la brillantezza e la durata e pronti a preservarne la qualità, garantita anche dai comodi angoli arrotondati. Pronti a sorprendere i vostri bimbi con una sorpresa pasquale originale? Non lasciatevi sfuggire il memory personalizzato Fotomox.
Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.
Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.
La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.
Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.
Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!