Per un San Valentino super romantico

Se state cercando un bel regalo per l’imminente ricorrenza di San Valentino il romantico ciondolo a cuore con foto è di sicuro ciò che fa per voi; avrete l’opportunità di donare un oggetto moderno e sportivo.

 

Ciondolo a forma di cuore personalizzato con le immagini del tuo amorePotete personalizzarlo con delle bellissime foto magari quella dove siete immortalati con la vostra lei che apprezzerà il design raffinato e senza tempo di questo ciondolo facilmente abbinabile a qualsiasi abbigliamento, anche al più classico. 

 

Un pensiero gradito anche al pubblico maschile che non saprà resistere davanti a questo regalo romantico e inusuale, da portare sempre con sé al lavoro ma anche in palestra.

 

Se il regalo è destinato ad una persona devota potete scegliere un’immagine sacra così la potrà tenere sempre vicino al suo cuore e si sentirà protetta.

 

 

Se invece siete single e pensate a fare una bella sorpresa ai vostri migliori amici portandogli in dono il ciondolo stampato con le foto delle vostre vacanze più divertenti ed indimenticabili.

 

Inoltre la foto è realizzata in alluminio inossidabile quindi è garantita la lunga resistenza e l’usura  e il tempo non sarà un problema.

 

I tempi di spedizione per ricevere il vostro  monile sono di 1-2 giorni lavorativi al massimo, quindi non potete ulteriormente indugiare perché  San Valentino sta arrivando e il vostro partner merita un dono raffinato come questo; il costo è di soli 4,90 euro ma il figurone è assicurato.

 

Per la festa dell’amore e dell’amicizia acquistiamo questo ciondolo con foto arriverà comodamente a casa in poco tempo e avremo un bellissimo regalo.

 



Benvenuti su Fotomox

Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.

Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.

La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.

Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.


Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!