Portapenne Daddy personalizzato: festeggiate il vostro papà anche in ufficio

Anche se il vostro papà è sempre in ufficio immerso di lavoro, non si è registrato giorno in cui ne avete patito l’assenza, tanto da iniziare a pensare che la reale “vittima” del persistente lavoro, sia proprio lui. Porta penne personalizzato con foto Il 19 Marzo, giorno in cui ne si festeggia l’importanza, grazie a Fotomox avrete la possibilità di portare nel suo ufficio una parte di voi e della vostra famiglia, preservando così il suo cuore e le sue giornate lontano da casa. Di cosa stiamo parlando? Del portapenne Daddy personalizzato con foto, un’idea regalo unica nel suo genere, utile e vantante il vostro tocco personale, adattabile a qualunque tipo di ambiente e ufficio. Dal diametro di 9 cm e dall’altezza di 13 cm, questo originale fotoregalo è personalizzabile, tramite una stampa digitale in altissima risoluzione,  con la fotografia, l’immagine o ancora la grafica personale più bella o preferita da voi. Il dinamico design, la manifattura 100% italiana e l’elevata qualità dei materiali, permetteranno al vostro papà di posizionare il portapenne Daddy personalizzato, con estrema eleganza nel suo ufficio, lasciandosi così trasportare giorno dopo giorno, nell’accoglienza e nel calore del vostro affetto. La stampa digitale, resistente all’usura del tempo e sempre brillante, è eseguita con l’impiego di peculiari inchiostri a pigmenti naturali, dalla definizione ottimale ed ideale per evidenziare le vostre fotografie preferite o le vostre immagini più significative. Potrete realizzare l’idea regalo per la festa del papà più originale di sempre comodamente da casa tramite il sito internet Fotomox, sempre attivo 24 ore su 24, che vi garantirà sicurezza nell’acquisto e sorpresa, grazie alla celere spedizione direttamente a domicilio.



Benvenuti su Fotomox

Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.

Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.

La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.

Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.


Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!