Tra due giorni sarà il compleanno di tua mamma, tra una settimana quello della tua migliora amica e soprattutto, tra soli dieci giorni la tua nonnina compirà 100 anni, non lasciarti trovare impreparata e conquista ogni singolo evento con i regali con foto firmati Fotomox, i doni perfetti per qualsiasi speciale occasione. Quando sul calendario spicca un evento particolare non bisogna mai farsi prendere dal panico, gestire le situazioni con Fotomox è estremamente semplice e grazie a tutti i magnifici regali con foto a tua disposizione, rendere felici i festeggiati non sarà assolutamente un problema. Il dono giusto per la tua mamma? Un inimitabile ricettario personalizzato. Un pensiero per la tua migliora amica? Una strabiliante cover per iPhone con foto. Un regalo stratosferico per la tua nonnina? Una sorprendente coperta personalizzata. Ogni singolo ed originale fotoregalo vantante questa grande firma sfoggia la peculiare ed introvabile tecnica della personalizzazione, che ti permetterà di riprodurre su qualsiasi prodotto scelto, la stampa digitale di fotografie, immagini o ancora grafiche personali ad altissima risoluzione e definizione con l’impiego di preziosi inchiostri ecologici a pigmenti naturali. Non lasciarti scappare questa grande occasione e realizza il regalo con foto perfetto per ogni singolo festeggiato, emozione, gioia e sorpresa non hanno età, donali senza limiti.
Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.
Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.
La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.
Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.
Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!