Segnaposto Wedding: decora i tavoli con stile

Il grande giorno sta arrivando: solo qualche mese ti separa dal momento più importante della tua vita, quello in cui sposerai il tuo fidanzato storico. Hai organizzato quasi tutto per un ricevimento da favola, ma ti mancano ancora alcuni dettagli. Il segnaposto Wedding è il gadget perfetto per decorare i tavoli della sala ricevimenti o del ristorante con uno stile romantico ed elegante. Assieme al tuo futuro marito hai deciso il tema della festa e hai scelto i nomi per i tavoli che ospiteranno parenti e amici: con questa idea Wedding originale potrai indicare a ciascun invitato il suo posto e al tempo stesso portare un tocco di classe all'allestimento generale. Il segnaposto Wedding sarà composto da un delicato decoro in poliresina bianco perla, che raffigurerà una coppia di colombe o romantici cuori, e da una struttura metallica, che potrà ospitare una fotografia o un bigliettino personalizzato. Avrai infatti l'opportunità di scegliere uno o più soggetti e richiederne la stampa in formato 5x7 cm o 7x10 cm. Se vuoi la massima omogeneità potrai preferire una sola istantanea e inserirla su tutti i segnaposto, mentre se desideri mantenere una certa differenza tra i tavoli potrai optare per un'immagine diversa per ciascuno di essi. Avrai poi la possibilità di aggiungere a mano il nome del singolo ospite. I segnaposto Wedding sono disponibili in pack che comprendono un minimo di 2 e un massimo di 8 pezzi e prevedono una lavorazione artigianale eseguita interamente nei nostri laboratori italiani.



Benvenuti su Fotomox

Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.

Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.

La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.

Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.


Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!