Scattare e stampare foto personali di viaggi ed eventi speciali, è sempre un piacere.
Rivederle e ammirarle su carta, non ha prezzo ma, come tutte le scelte di questo mondo, anche questa ha i suoi pro e i suoi contro.
Si incorre nel disordine, nella dispersione e nell’usura che il tempo ripercuote su di esse, ma a tutto questo caos, c’è una soluzione. Stampare foto sarà sempre l’azione fondamentale ma sarà il metodo a variare e a stravolge, la vostra concezione di riproduzione.
Fotomox vi propone gli unici ed originali fotolibri personalizzati, per possedere con raffinatezza ed eleganza i vostri ricordi e le vostre emozioni preziose. Potrete stampare le foto che più desiderate, su pregiata carta da 120gr, rilegata come un vero e proprio libro, con tanto di copertina rappresentativa, plastificata e personalizzata.
I foto book vantanti questa grande firma, sono realizzati interamente con manifattura 100% italiana e sono disponibili in una svariata gamma di modelli.
Potrete scegliere di sfoggiare le vostre fotografie personali su foto book A4, su foto book Fine-Art Premium Ivory, su foto book Fine-Art Tintoretto e tanto altro ancora, assicurandovi sempre altissima qualità e definizione di stampa digitale, effettuata con l’impiego di peculiari inchiostri a pigmenti naturali.
Acquistare, creare, impaginare e personalizzare i vostri album fotografici Fotomox, nei minimi dettagli, sarà un gioco da ragazzi grazie al nuovissimo e divertente software Mox Designer, scaricabile gratuitamente e utilizzabile anche in modalità off-line.
Stampare foto? Si ma con stile ed esclusività.
Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.
Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.
La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.
Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.
Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!