Siete una coppia molto affiatata e finalmente quest’anno, dopo tanto attendere, trascorrerete la stagione estiva assieme, tra mare, spiagge dorate e tante coccole. Desiderate rendere molto speciale questo evento e con il telo mare in microfibra con foto firmato Fotomox non sbaglierete, trasformando ogni vostra giornata balneare in un evento unico ed originale. Questo inimitabile accessorio da spiaggia, realizzato con manifattura 100% italiana, oltre ad essere composto da uno dei tessuti più delicati e resistenti in commercio, per l’appunto la microfibra dell’ampiezza totale di 145X70 cm, è anche e soprattutto dotato della sfavillante e particolare tecnica della personalizzazione. Il telo mare in microfibra vantante questa grande firma, lavabile comodamente in lavatrice a 30° o a freddo, è completamente personalizzabile su un’area di 90X48 cm o 145X70 cm, tramite la stampa digitale, con qualunque fotografia, grafica o ancora immagine personale da voi preferita o amata, lasciando completo spazio all’ immaginazione. La vostra prima esperienza estiva assieme sarà assolutamente incredibile ed entusiasmante, ogni bagno a mare verrà allietato da un morbido e delicato abbraccio personalizzato, realizzato in ogni minimo dettaglio da voi e vantante il vostro grande e speciale amore. La stampa su telo mare in microfibra, eseguita in altissima risoluzione, è infine resistente all’usura del tempo, al contatto con l’acqua, a forti fonti di calore ed è integralmente effettuata con preziosi inchiostri a pigmenti naturali ecologici nel più assoluto rispetto per l’ambiente.
Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.
Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.
La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.
Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.
Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!