Zaino personalizzato: tra i banchi con stile

Tua figlia ama andare a scuola e con l'avvicinarsi del nuovo anno vuoi farle un regalo speciale, che renda ancora più piacevoli le sue ore in aula. Il nostro zaino personalizzato è quel che fa al caso tuo. Questa splendida idea per la scuola personalizzata porterà un tocco unico al look della tua bambina, grazie alla stampa di un'immagine o di una fotografia a tua scelta. Avrai infatti l'opportunità di caratterizzare lo zaino personalizzato con la riproduzione, su un'area di 25x21 cm, di qualunque soggetto possa essere gradito a tua figlia. Un suo ritratto particolarmente ben riuscito, uno scatto che la vede assieme alla sua amica del cuore, un'immagine del suo cantante preferito o il tenero musetto del vostro animale domestico sono solo alcune delle idee da prendere in considerazione. Se lo desideri, potrai anche aggiungere un breve testo all'immagine selezionata e modificarla cromaticamente trasformandola con un filtro in tonalità seppia o in bianco e nero. Lo zaino personalizzato è caratterizzato da uno scompartimento centrale molto ampio e da diverse tasche, interne ed esterne, che permetteranno a tua figlia di tenere a portata di mano tutto il necessario per la scuola. Grazie alla lavorazione artigianale completamente made in Italy, avrai la certezza di acquistare un prodotto di altissimo livello, che accompagnerà la tua bambina per molto tempo.



Benvenuti su Fotomox

Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.

Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.

La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.

Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.


Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!