Abbigliamento donna personalizzato

La continua ricerca del vestito migliore per essere sempre impeccabili é una particolarità che soprattutto il sesso femminile ha nel DNA. Non sempre però i negozi rispecchiano le vostre aspettative, a chi rivolgersi? A Fotomox che ha in servo per voi il suo  abbigliamento donna personalizzato. Da oggi sarete voi gli stilisti del vostro look, grazie alla possibilità di caratterizzare le vostre T-shirt con le fotografie che sarete voi a scegliere. La foto delle vostre vacanze, del vostro personaggio preferito, della vostra squadra del cuore, della vostra famiglia potranno essere inserite senza alcun problema grazie alla qualità dei nostri inchiostri completamente atossici e alla stampa di altissima qualità. Disponibili per voi due modelli T-shirt e Maglietta a manica lunga, con la possibilità di selezionare alcuni campi come quantità, colore, stile, taglia, stampa sul retro e l'eventuale testo sulla foto di massimo 90 caratteri, per essere certi che il vostro acquisto rispecchi le vostre esigenze, inoltre potrete utilizzare i nostri tecnici per modificare o riadattare le vostre immagini. Ottima idea regalo per stupire amici e parenti o per sorprendere con un regalo unico e speciale la vostra partner. Realizzarla la vostra maglietta personalizzata é semplicissimo, vi basterà accedere al nostro sito internet seguire alcuni semplici passaggi e in pochi minuti il gioco é fatto, tutto direttamente da casa vostra. La spedizione verrà effettuata direttamente all'indirizzo da voi indicatoci da corrieri esperti di fama internazionale. Cosa aspettate. Rinnovare il vostro look ed essere sempre al passo con la moda da oggi é possibile con Fotomox.  



Benvenuti su Fotomox

Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.

Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.

La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.

Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.


Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!