Consultare durante il giorno un calendario è spesso una necessità: controllare scadenze, date e ricorrenze è utile ed importante.
Trasforma quest'attività in un piacere, con i nostri calendari 2013 da muro pagina singola, che potrai personalizzare con la grafica che preferisci e le tue fotografie più belle.
Avrai a disposizione ben tre diversi formati tra cui scegliere quello che fa per te: il formato A4 è la soluzione ideale se disponi di poco spazio, il formato A3 è perfetto se hai pareti più ampie da decorare, mentre il formato 30x70 cm ti permette di ottenere un calendario davvero speciale, che non passerà inosservato.
Per ogni opzione potrai selezionare un'immagine o una fotografia che ti accompagnerà per tutto l'anno: un bello scatto con gli amici, una romantica istantanea con la tua dolce metà o un paesaggio mozzafiato sono solo alcune delle opzioni che ti suggeriamo.
Sul sito troverai poi un gran numero di maschere diverse per il tuo calendario: saranno queste a determinare l'aspetto grafico dei mesi, la dimensione e il posizionamento della tua fotografia, oltre a donare al calendario disegni e colori unici, che ti aiuteranno a creare un prodotto davvero personalizzato.
I calendari verranno stampati, a tua scelta, su cartoncino o su carta fotografica, con immagini ad altissima risoluzione, e ti verranno recapitati pronti da appendere.
Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.
Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.
La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.
Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.
Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!