La prima comunione di vostro figlio, la tanto agognata laurea, il giorno del vostro matrimonio, una fondamentale scadenza di lavoro: possono essere diverse le date importanti che il nuovo anno vi riserva. Con un calendario 2013 a pagina singola da parete, potrete tenerle sempre a portata di sguardo. I calendari a pagina singola rappresentano la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano avere sempre sotto controllo il trascorrere dei giorni, pianificando con calma e precisione i loro impegni. Potrete acquistare calendari in formato A4, ottimi anche per chi ha poco spazio nelle pareti della propria casa; calendari in formato A3, perfetti per chi desidera dimensioni un po' più grandi oppure in formato 30x70 cm, ideali per chi ha a disposizione superfici più ampie. Tutti i calendari possono essere personalizzati con una fotografia o un'immagine a vostra scelta, che evochi emozioni piacevoli e vi aiuti a guardare ogni nuovo giorno col sorriso sulle labbra. Per ottenere un prodotto davvero speciale, potrete scegliere, tra le tante disponibili, la maschera che preferite, che determinerà la disposizione dei mesi rispetto alla fotografia e aggiungerà grafiche originali e tonalità personalizzate al vostro calendario. Le immagini scelte verranno stampate ad altissima risoluzione su cartoncino patinato oppure su carta fotografica, in maniera totalmente ecologica: gli inchiostri usati sono infatti composti esclusivamente da pigmenti naturali.
Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.
Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.
La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.
Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.
Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!