La festa degli innamorati è l'occasione ideale per fermarti a riflettere su tutti i bellissimi momenti che tu e la tua fidanzata avete passato assieme durante la vostra storia d'amore.
Il regalo ideale da fare alla tua Lei per San Valentino è rappresentato dalle nostre cornici fotografiche, che valorizzeranno i vostri ricordi speciali e arrederanno in maniera romantica e personalizzata il vostro appartamento.
Le cornici in legno MDF sono perfette per qualunque tipologia di arredamento: si intonano in maniera ottimale ad una casa classica e tradizionale, ma anche ad un'abitazione caratterizzata da mobili moderni e all'avanguardia.
Potrai scegliere di acquistare la tua cornice in due diversi formati: 13x18 cm, se preferisci una maggiore praticità, oppure 20x25 cm, se desideri che la foto scelta sia sempre ben in vista su qualunque supporto venga posizionata.
Lo scatto che sceglierai verrà stampato ad altissima risoluzione e a campo pieno su pregiato legno MDF con finiture lucide, che donerà alla tua istantanea brillantezza senza eguali e lunga durata nel tempo.
Potrai posizionare la tua foto in orizzontale o in verticale, grazie al supporto posteriore con gli angoli smussati.
Le cornici fotografiche sono tutte made in Italy e la lavorazione artigianale a cui sono sottoposte ti garantisce un prodotto perfetto anche nei minimi dettagli, che lascerà a bocca aperta la tua dolce metà.
Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.
Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.
La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.
Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.
Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!