Il cellulare diventa sempre più il compagno di giornate che sembra non finiscano mai. Bello allora sarebbe avere una cover personalizzata che parla di te. La cover per iPhone 4 personalizzata è pronta per te, per farti vivere momenti di serenità in una giornata piena zeppa di lavoro. Un accessorio originale ovviamente firmato Fotomox. Perché Fotomox è l’azienda che pensa esclusivamente a te, ai tuoi sogni, ai tuoi desideri. E se il tuo sogno è quello di essere sempre accanto a colei che ami, la nostra azienda è pronta a presentarti una miriade di idee regalo per lei. Noi ci mettiamo impegno nel lavoro di manifattura, assolutamente made in Italy, andando costantemente alla scoperta di un design particolare e ricercato. A te lasciamo il divertimento di creare secondo i tuoi gusti, le tue esigenze, mettendo a tua completa disposizione il lavoro di esperti grafici. La cover per iPhone 4 sarà quel tocco di colore e fantasia che metterà gioia nel cuore della tua lei ogni volta che le squillerà il telefono. Lo stile Fotomox, unito all’immaginazione che sarai in grado di sprigionare, si mixeranno in un qualcosa di unico. La stampa dell’immagine è a campo pieno, realizzata con inchiostri a pigmenti naturali per garantire il rispetto dell’ambiente. Resistente ad urti e graffi la nostra cover, la tua cover permetterà una lunga vita al cellulare. In meno di una settimana la cover giungerà a casa tua, pronta per essere regalata alla tua amata. In ogni istante avrà accanto te, come tu avrai sempre Fotomox accanto a te.
Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.
Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.
La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.
Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.
Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!