Cover personalizzata con foto - Regalo per Lei

E’ il compleanno della vostra amata e non avete ancora deciso cosa regalarle. Si sa, le donne amano sentirsi uniche e speciali e con la cover personalizzata con foto per Iphone 4 proposta da Fotomox, potrete rendere la vostra, ancor più incomparabile e impareggiabile. Un accessorio innovativo e peculiare, costituito totalmente in plastica ultra resistente e interamente personalizzabile sul retro, con le vostre foto o immagine preferite, è pronto a donare eleganze e originalità. Qualità e risoluzione di stampa assolutamente garantiti dagli esperti grafici Fotomox e dalla manifattura al 100% italiana, colori brillanti e resistenti all’usura del tempo, grazie all’uso di inchiostri a pigmenti naturali e creazione ed elaborazione illimitata ed eccezionale. Divertitevi a scegliere, nel vostro archivio personale, la fotografia che personalizzerà e renderà unica la vostra cover per Iphone 4, esaltatevi nella creazione di uno stile personale e irripetibile e regalate alla vostra dolce metà un foto regalo che accenderà i riflettori, solo e unicamente su di lei. Con pochi e semplici click e comodamente on-line, potrete visionare ed acquistare questo innovativo e strabiliante prodotto marchiato Fotomox, la consegna verrà effettuata a domicilio in meno di una settimana. Lasciate senza fiato la vostra donna, con la cover personalizzata con foto, i veri protagonisti siete voi.



Benvenuti su Fotomox

Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.

Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.

La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.

Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.


Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!