Il cellulare rappresenta uno degli oggetti più usato ogni giorno. Con gli smartphone di ultima generazione si può fare praticamente di tutto, e la vostra ragazza non potrebbe mai separarsi da quello che le avete regalato di recente. Per San Valentino scegliete una cover Samsung Galaxy S2 personalizzata, che impreziosirà ancora di più il vostro dono e lo renderà davvero speciale. Per un regalo romantico e dolce potrete scegliere una delle foto più belle che vi ritraggono assieme alla vostra Lei, oppure potrete creare una grafica o un disegno originale appositamente per l'occasione, usando i colori che più le piacciono. L'immagine che avrete selezionato verrà stampata sul retro della cover ad altissima risoluzione e potrà, se lo desiderate, essere modificata dai nostri grafici, per garantirvi un risultato davvero perfetto. La cover, ideale per proteggere il Galaxy S2 dalla polvere e dai piccoli graffi, è disponibile sia con bordo bianco che con bordo nero, per adattarsi perfettamente al cellulare in possesso della vostra ragazza ed è realizzata in robusta e resistente plastica. La stampa della fotografia o della grafica prescelta verrà effettuata in maniera completamente ecologica, poiché gli inchiostri usati sono composti solo da pigmenti naturali. Ordinate subito la vostra cover personalizzata: arriverà a casa vostra in appena 3-4 giorni lavorativi!
Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.
Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.
La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.
Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.
Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!