Desiderate un 14 Febbraio all’insegna dello stile e della qualità ma, il vostro budget quest’anno, è limitato. Non avete motivo di preoccuparvi, Fotomox mette a vostra più completa disposizione, dei veri e propri fotoregali economici per San Valentino, un connubio perfetto tra qualità e prezzo.
Le tazze Valentine con foto, realizzate interamente in fine ceramica bianca, sono personalizzabili, su una superficie di 22X9 cm, con la stampa digitale di una fotografia, di un’immagine o ancora di una grafica scelta solo ed unicamente da voi per l’occasione.
Questa fantastica idea regalo personalizzata, prodotta con manifattura 100% italiana, è lavabile tranquillamente in lavastoviglie ed è utilizzabile anche per golose cioccolate calde, nel forno a microonde.
Il vostro tocco personale allieterà la vostra coppia nel giorno più romantico dell’anno, l’altissima qualità e risoluzione di stampa digitale, effettuata con inchiostri a pigmenti naturali ecologici, accompagnerà in tutti i momenti della giornata il vostro dolce e speciale amore.
Ma non è tutto, la tazza Valentine firmata Fotomox è ulteriormente personalizzabile con una serie di grafiche romantiche, ideate appositamente per voi per il giorno di San Valentino.
Cosa state aspettando? Non guardatevi intorno, tutte le idee regalo personalizzate vantati questo grande marchio, sono acquistabili comodamente on-line, tramite un dettagliato ed efficiente sito internet.
Stile, qualità, risparmio e garanzia sono assicurati, trascorrete un San Valentino all’insegna del vostro amore, con Fotomox non è mai stato così semplice.
Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.
Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.
La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.
Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.
Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!