San Valentino appuntamento romantico

Non avete ancora acquistato il dono per la festa di San Valentino? La giusta idea è una agenda personalizzata! La proposta della nostra azienda è una  vera agenda sulla cui copertina potranno essere stampate le foto del vostro partner, immagini particolarmente care per la persona che amate, frasi dolci, immagini di quadri famosi.

 

E’ l’accessorio necessario non solo per gestire al meglio la vita privata ma anche per il lavoro; in ufficio la scrivania non sarà più la stessa. La persona che amate potrà sfoggiare la sua agenda personalizzata da voi!

 

Idee regalo per San Valentino come mai le avete regalato

L' agenda fotopersonalizzata porterà un vero tocco di classe alla scrivania grazie alla sua copertina di raso che è un vero piacere da guardare e toccare; la copertina è stampabile sull’intera superficie.

 

Il vostro partner potrà mostrare a tutti la vostra foto più romantica oppure la dedica che avete scelto per dichiarare il vostro amore; l’agenda personalizzata diventerà un pezzo unico e difficilmente imitabile.

 

Le foto che sceglierete saranno ancora più belle grazie all’alta qualità di stampa e all'esperienza dei grafici e dei designer dell'azienda.

 

L’agenda foto personalizzata è un bellissimo regalo per la festa degli innamorati; stupirai il tuo partner con un oggetto utile, pratico e di completamente personalizzato; con la tua fantasia potrai scegliere le frasi preferite dalla persona che ami e farle stampare sulla copertina della sua agenda.

 

Se cerchi un dono particolare e soprattutto personale non indugiare, acquista questa agenda che arriverà velocemente a casa tua; i tempi di spedizione sono di circa 3-4 giorni lavorativi.

 

La persona che amate rimarrà stupita da questo bellissimo regalo personalizzato da voi in maniera romantica e di qualità.

 



Benvenuti su Fotomox

Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.

Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.

La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.

Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.


Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!