Stampa foto su calendari da tavolo:sfoglia i tuoi ricordi
Avere le persone importanti sempre vicine con un lavoro come il vostro è vitale, ma allo stesso tempo, rispettare impegni ed appuntamenti presi durante l’anno è indispensabile, Fotomox per soddisfare le vostre esigenze ha creato la stampa foto su calendari da tavolo personalizzata. Direttamente dal vostro ufficio e dalla vostra personale scrivania, potrete ammirare ed osservare ricordi e rapporti preziosi, semplicemente sfogliando questo incredibile ed originale scadenzario che non mancherà a rimembrarvi anche i doveri lavorativi. I calendari da tavolo personalizzati, realizzati intermente in cartoncino da 250gr con elegante rilegatura a spirale, possono ospitare su ogni singola pagina di ogni singolo mese, la stampa digitale di fotografie, immagini, grafiche o ancora testi personali da voi prediletti e amati. Delle dimensioni di 14X14 cm, i foto calendari da tavolo, perfetti anche come idee regalo personalizzate, sono muniti di un comodo ed efficiente supporto pieghevole d’appoggio, pronto ad essere posizionato su qualunque tipo di superficie e sfoggiato in ogni genere di ambiente. La stampa foto, realizzata tramite tecnica digitale con inchiostri a pigmenti naturali ecologici, trasformerà e riprodurrà i vostri scatti e i vostri ricordi preziosi, in altissima definizione e risoluzione grafica garantendovi una totale immunità nel tempo. Unire l’utile al dilettevole? Con Fotomox è assolutamente possibile,garanzia assicurata da lavorazione made in Italy e da materiali assolutamente prodigiosi e vantanti la vostra grande ed unica firma.
Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.
Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.
La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.
Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.
Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!