T-shirt con scollo a V personalizzata per i 18 anni di tuo cugino | Fotomox.com

T-shirt con scollo a V personalizzata per i 18 anni di tuo cugino
Tuo cugino fra qualche giorno diventerà maggiorenne e sta organizzando una grandissima festa per celebrare questo importantissimo momento. Trovare un regalo originale per un ragazzo così giovane non è facile, ma la nostra nuovissima t-shirt con scollo a V personalizzata risolverà tutti i tuoi dubbi. Questo originalissimo capo di abbigliamento sarà certamente gradito al festeggiato, poiché è al tempo stesso utile, moderno e realizzato su misura per lui. La t-shirt con scollo a V personalizzata ti offre la possibilità di far stampare una fotografia o un'immagine a tua scelta esclusivamente sulla parte frontale o anche sul retro della maglietta. Le dimensioni possibili per la stampa sono, in ambedue i casi, di 20x30 cm oppure 30x40 cm. Potrai optare per una o due fotografie che ritraggono il festeggiato in compagnia dei suoi amici o della famiglia al completo, preferire il ritratto della sua attrice o cantante preferita, scegliere la rosa della sua squadra del cuore e tantissimo altro ancora, in base alle passioni e ai gusti di tuo cugino. Sull'immagine scelta avrai inoltre l'opportunità di far stampare un breve testo, di massimo 90 caratteri, per aumentare la personalizzazione e creare una maglietta davvero unica al mondo. La t-shirt con scollo a V personalizzata, disponibile in una vasta gamma di taglie, sarà realizzata in purissimo cotone di colore bianco, robusto e resistente, e potrà essere lavata comodamente in lavatrice senza timore di rovinarne la stampa.


Benvenuti su Fotomox

Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.

Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.

La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.

Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.


Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!