Tagliere personalizzato per Natale

L’ambiente più dolce e accogliente di una casa è proprio la cucina. È lì che si rivivono e si discutono le situazioni e le faccende capitate durante una giornata di lavoro. Che tu sia in famiglia o in compagnia di amici, la cucina rappresenta il luogo sacro nel quale parlare di tutto e di più. Allora, perché non dare un tocco in più allo stile della tua cucina e renderla più efficiente e allo stesso tempo più elegante, alla moda? Ideale come idea regalo, Fotomox ha pensato per te al tagliere personalizzato per Natale. Con innanzi un bel piatto di pasta e un bicchiere di vino si è capaci di qualsiasi discorso. Poi, sarebbe bello vedere una tavola imbandita di ogni ben di Dio con uno stile, un fascino che non è solo un piacere mangiare, quanto anche stare semplicemente seduti a tavola a discorrere di tutto. Il nostro prodotto è di una qualità superiore rispetto a comunissimi taglieri in legno: con supporti in gomma antiscivolo, in vetro temperato resistente anche alle alte temperature. Comodo, pratico ed originale per tagliare pane, salumi o verdura, arreda la tua cucina con un mix di stile e brio. In più la possibilità che Fotomox ti offre con la personalizzazione di tutti i suoi articoli: potrai rendere unico il tuo tagliere, unico quello che deciderai di regalare per Natale alla tua mamma. Fotomox…qualità e fantasia al tuo servizio!



Benvenuti su Fotomox

Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.

Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.

La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.

Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.


Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!