La tua ragazza ci tiene tantissimo alla festa di San Valentino, ed ogni anno riesce a stupirti con un regalo davvero bellissimo. Quest'anno parti anche tu alla carica e sorprendila con una bellissima tela Pop Art, trasformando in una vera e propria opera d'arte uno dei suoi ritratti più belli o una foto che vi ritrae assieme. Grazie al lavoro dei nostri grafici, qualunque scatto potrà infatti diventare un quadro in stile Pop Art, ispirato all'opera dei grandi maestri Andy Warhol e Roy Lichtenstein. Una volta scelta la fotografia che preferisci, dovrai selezionare il numero di soggetti ritratti e il numero di riquadri in cui desideri che la foto sia scomposta: si va da un minimo di uno ad un massimo di ben nove. Potrei quindi decidere le dimensioni migliori per la tua tela Pop Art, scegliendo altezza e larghezza tra tutte quelle disponibili, che ti permetteranno di creare un regalo che occupi un'intera parete oppure un dono più piccolo, che illumini un angolo della casa della tua Lei. Per donare un tocco di romanticismo in più alla tela, avrai l'opportunità di inserire una dedica personalizzata sul retro. La foto che hai scelto sarà stampata ad alta risoluzione su tela canvas pittorica, un supporto di grande pregio, usato anche dagli artisti di professione. Se lo desideri potrai richiedere l'anteprima via mail dell'elaborazione grafica: solo dopo la tua approvazione la tela verrà effettivamente realizzata.
Se siete alla ricerca di un regalo originale, di un complemento d'arredo, di un gadget o di un oggetto particolare che possa raccontare la vostra passione per la fotografia, allora siete nel posto giusto.
Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende.
La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.
Curiosando tra le nostre pagine, inoltre, scoprirete che ogni prodotto ha una duplice funzione: soddisfa una particolare esigenza e mette in luce il vostro spirito creativo. Come? Personalizzando i nostri prodotti con le vostre immagini più belle, con i colori e le dimensioni che preferite, ma soprattutto, lasciando libero sfogo alla vostra fantasia.
Saremo lieti di trasformare le vostre fotografie in autentiche opere d'arte o in originali complementi d'arredo che, a differenza di tutti gli altri, porteranno la vostra firma. Perchè i veri artisti siete voi!